Lascia un tuo pensiero quando ti capita di leggere i miei, perchè questi ultimi possano arricchirsi. Grazie



domenica 10 ottobre 2010

Siamo al traguardo!!!

Ciao ragazzi,
dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui, per aggiornarvi sul mio percorso.
Tante volte ho dato un'occhiata al mio povero blog abbandonato, ho iniziato a scrivere qualche post, ma poi non ho mai pubblicato.
Ora, invece, mi sono decisa e scrivo per dire a tutti che martedì mi laureo!!!!!
Ebbene sì, è giunto il momento!!  Domani ho l'esame di stato e martedì (visto che ho deciso che sicuramente passerò l'esame) vivrò uno dei momenti più emozionanti della mia vita.
Inutile dire che oggi sono emozionatissima, anzi, agitatissima; gli ultimi dieci giorni sono stati bellissimi, pieni di ogni emozione e soprattutto, nonostante le paure e difficoltà, tanta felicità (finalmente) per esser arrivata a questo traguardo, dopo tre anni di serio impegno e fatica!!

Oggi è salita di più anche la stizza, però rimane la felicità di vivere questa esperienza, in questo momento!!

Vi farò sicuramente sapere come sarà andata!!!

Un bacione grande a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento