Lascia un tuo pensiero quando ti capita di leggere i miei, perchè questi ultimi possano arricchirsi. Grazie



mercoledì 21 luglio 2010

Eccomiii...

Buona sera miei cari pochi lettori,
ho abbandonato il blog per un pò, ma come potete immaginare sono impegnata con la tesi.
La scorsa settimana ero riuscita a scrivere un capitolo, che ovviamente ho dovuto modificare: venerdì sono andata dalla mia relatrice che mi ha datto un pò di indicazioni per la stesura. Peccato non l'abbia letto, sicchè io l'ho pure sistemato, ma chissà se va bene ciò che ho scritto...prevedo di doverlo riprendere in mano :(.
Intanto ho iniziato a scrivere quello successivo, bello tosto e noioso!!
Ma ormai sono entrata nell'ottica della tesi: è un momento da difficile per tutti, si sa.
I professori spesso sembrano diventare all'improvviso dei sadici torturatori di scribacchini e ti costringono a mille correzioni per poi alla fine magari dirti: "ma forse era meglio come avevi scritto prima"; e ti ritrovi all'ultima settimana dal termine per la consegna a riprendere tutte le modifiche fatte!!
Io ho la speranza, mentre scrivo, che vada bene il mio lavoro; a volte penso al momento in cui tornerò dalla mia relatrice per farle leggere l'esito dei miei sforzi e sogno di sentirmi dire: "Sì direi che può andare bene, magari qui potresti scrivere così, lì potresti mettere colà, ma complessivamente va bene".
Sono una persona ottimista e speranzosa, oppure una povera, sciocca, ingenua sognatrice di chimere?
Lo scoprirò presto: venerdì il giorno del verdetto!
Ma propendo più per la seconda ipotesi...voi che dite?


E comunque ragazzi...in questi giorni mi vedreste sempre così


 Verso la fine della stesura sarò così


A settembre dopo che avrò visto la prof e avrò due settimane per apportare l'infinità di correzioni che mi "consiglierà", sarò così:


Anzi così, perchè sono pure un pò (tanto) isterica:


Poi, quando finalmente avrò finito e stampato e dovrò studiare per l'esame di stato, ormai non ci sarà più nulla da fare, sarò così:



Giusto perchè sono ottimista e speranzosa...he he..
Comunque, scherzi a parte, sicuramente sarò molto stanca, ma so che ce la farò ad affrontare tutto!
Ad ogni modo, davvero, lo dico sempre più spesso e ne sono sempre più convinta, dovevo nascere gatto e starmene così:

Ahi che paradiso!!!

Ora vi saluto, sarà bene che cerchi di riposare un pò. Domani sarà un'altra giornata di full immersion!
Vi aggiornerò sull'incontro di venerdì con la mia relatrice.
Ma tornerò presto anche con un'altra proposta carina, così riprendiamo le cose interessanti e divertenti!!

Buona notte a tutti



1 commento:

  1. Chiara sei troppo forte!!!queste immagini sono simpaticissime...:-)

    RispondiElimina