Lascia un tuo pensiero quando ti capita di leggere i miei, perchè questi ultimi possano arricchirsi. Grazie



martedì 22 giugno 2010

E dopo la laurea gli Educatori che fanno???

Ciao a tutti, eccomi tornata con una nuova proposta!!!
Venerdì 25 e sabato 26 giugno faranno a Rovigo un incontro presentato dal corso di laurea in Educazione Professionale e dal Master interfacoltà "La Mediazione come strumento operativo all'interno degli ambiti familiare, penale e civico".
E' un incontro internazionale rivolto a tutti coloro che vogliano partecipare, ma in modo particolare gli educatori professionali che potrebbero scegliere di intraprendere tale percorso in futuro.
Credo sia una buona occasione per avere consapevolezza di come si stia evolvendo attualmente la cultura dell'educazione a 360° e, per chi è inserito o dovrà inserirsi nell'ambito, per conoscere quali siano le opportunità formative che vengono offerte e cominciare ad orientarsi un pò.

L'incontro si svolge presso il Consorzio Universitari di Rovigo, in Sala Bisaglia con l'intento di promuovere una cultura dell'educazione e della mediazione a livello internazionale, per perchè possa crearsi una connessione tra coloro che operano nel settore.

Il volantino non sono riuscita ad allegarlo; riporto quindi i riferimenti utili per avere informazione più dettagliate:
è possibile contattare dal lunedì al venerdì, dalle re 10:00 alle 18:00 la Dott.ssa Sara Checchin al numero 329 9525576; o il Dott. Michele Romanelli al numero 049-8276633.
Oppure dalle ore 09:00 alle ore 13:00 la Dott.ssa Francesca Guerra al numero 345 0873801.

Si può inoltre contattare via mail la segreteria organizzativa all'indirizzo segreteriaorganizzativa@forummediazione.it

Infine, è possibile avere informazioni dettagliate riguardo l'ambito della Mediazione visitando il sito http://www.forummediazione.it/

Che dire?
Io il 25 ho degli esami da sostenere, ma se dovvessi riuscire a dare una sbirciatina vi racconterò quanto accaduto.
Bacioni e a presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento