Lascia un tuo pensiero quando ti capita di leggere i miei, perchè questi ultimi possano arricchirsi. Grazie



venerdì 23 luglio 2010

Post colloquio

Ciao ragazzi,
oggi ho incontrato la realtrice per mostrarle i primi due capitoli della tesi e per capire come continuare con i successivi.
Sono felice di comunicare che è stata disponibile, ha apprezzato il mio lavoro indicando semplicemente alcune correzioni, non per complicarmi la vita, ma davvero per migliorare la presentazione degli argomenti.
Mi ha dato indicazioni abbastanza precise su come realizzare gli altri capitoli; non ho le idee chiarissime, mi ci vorrà un pò di tempo per leggere meglio il materiale che ho e pensare effettivamente a cosa scrivere. Però almeno una parte di lavoro è più o meno fatta e questo è già molto per me.
Inoltre, cosa MOLTO importante, abbiamo chiarito riguardo la parte che mi aveva chiesto di aggiungere: niente di troppo esteso e approfondito, va bene se ci dedico semplicemente un paragrafo.
Ora non mi resta che continuare, la rivedrò a settembre...e speriamo vada tutto bene!!

Non mi resta che concedermi un pomeriggio di meritato riposo!!


E tornare alla mia vera natura:

He he he


Però prima voglio ringraziare pubblicamente (per quel poco di pubblico che ho) alcuni miei compagni e amici, che sono sempre disponibili e pazienti nel sostenermi anche nei momenti più difficili, in cui spesso divento insopportabile, lo ammetto!
GRAZIE ILARIA, FABIO, CHIARA, BETTA, MARTA,
perchè mi volete bene e mi siete sempre accanto, ascoltandomi e dandomi consigli ed incoraggiamenti...
GRAZIE perchè credete in me e mi spronate sempre a non perdere il coraggio e la determinazione...
GRAZIE perchè mi fate capire che valgo come persona e come amica!


Un saluto a tutti, alla prossima!!

2 commenti:

  1. Cara Chiara,
    tu non diventi mai insopportabile! Credo sia normale essere TESI PER LA TESI!!!D'altra parte nessuno ci ha insegnato come si fa a scrivere una tesi e abbiamo mille dubbi per la testa:-) Poi,diciamo la verità,non è una gran fortuna scrivere la tesi d'estate quando i prof. sono in ferie e quando il caldo da alla testa un po' a tutti,nessuno escluso.
    Sono davvero felice che la prof sia stata gentile e disponibile e che finalemnte ti abbia ben chiarito come vuole tu elabori il tuo lavoro. Ormai sei a buon punto con l'opera puoi stare tranquilla che andrà tutto molto meglio. I giorni bui in cui ci sentiamo sconsolati capitano a tutti...ma sapere di poter contare su delle persone importanti,che ci sostengono e ci spronano ad andare avanti è una grande fortuna oltre che una grande gioia. Spero davvero di continuare a mantenere l'amicizia con tutti voi ragazzi perchè siete persone speciali. E' bello sapere che siete miei amici e sapere che possiamo sempre scambiarci gli aiuti. Buon lavoro Chiara...ma questo week end BUON RIPOSO!!!

    RispondiElimina
  2. Carissima Chiara,
    innanzitutto grazie di scrivere questi splendidi pensieri, sono un buon punto di riflessione per tutti!il periodo che stiamo passando non è dei migliori però per laurearci dobbiamo fare anche questo grande sforzo:la tesiiiiii!!mi consola il fatto che riusciamo a tenerci sempre in contatto sia per un supporto morale nei momenti più difficili, ma anche per chiedere consigli e condividere aspetti che ci rendono felici!mi rallegra quindi sapere che la prof ha accettato la tua richiesta e sono fiera di te, ti sei fatta valere!come ti dicevo..LA TESI E' TUA!!!anch'io comunque voglio ringraziarti perchè so che posso sempre contare su di te!buona domenica!un bacio grande

    RispondiElimina